Spoiler Temptation Island, incredibile colpo di scena: Siria dà la colpa a Matteo del suo aumento di peso. Le dichiarazioni della concorrente
ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND, IL COLPO DI SCENA: SIRIA INCOLPA MATTEO DEL SUO AUMENTO DI PESO. LE PAROLE DELLA CONCORRENTE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA FILIPPO BISCIGLIA E LA RISPOSTA DEL SUO UOMO- Nella quarta puntata di Temptation Island, reality condotto da Filippo Bisciglia, Siria ha dichiarato: “Quando l’ho conosciuto pesavo 80 kili. L’obesità è iniziata quando stavo con lui. Mangiavo tutto il tempo, non mi ha mai dato un freno ma magari avrei voluto che mi dicesse qualcosa. Io ora faccio le cose come se fosse la prima volta, non andavo al mare o in piscina. Se vedevo qualcuno ridere pensavo fosse per me. Lui mi aiutavo quando mi bloccavo perché pensavo che mi prendessero in giro. Io mi vestivo con le maglie da uomo, non mi andavano neanche le sue maglie. Le mie sorelle e mio fratello sono sempre stati magri“.
Le parole della concorrente
E ancora: “Sono io da sempre che gli vado incontro, non è che lui porta avanti la coppia, faccio tutto io. Non abbiamo conversazione, non litighiamo neanche. Lui è molto piatto anche se provo a parargli del mio lavoro non è interessato. Quando torno a casa e lui è alla play non è che si toglie le cuffie, secondo me gli manca più la play che io. Prima mi accontentavo“.
La risposta di Matteo
Infine, Matteo ha asserito: “Io non capisco perché dice queste cose, neanche lei mi chiede cosa ho passato e del dolore che ho dentro. Parla sempre del suo lavoro e non fa mai una domanda”. Sembra sempre più imminente la rottura ufficiale e definitiva per la coppia: che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp