Martina De Ioannon e Raul Dumitras, come finirà tra i due

Chi è Carlo

Temptation Island, Martina De Ioannon e Raul Dumitras si relazionano a Carlo e Siriana. Cosa trapela sui due protagonisti del reality show

MARTINA DE IOANNON E RAUL DUMITRAS, COME SI EVOLVERA’ IL LORO RAPPORTO DOPO LA QUARTA PUNTATA- Raul, concorrente di Temptation Island, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, è uscito dal Pinnettu e ha dichiarato: “ho una compilation di video, batterò il record”. Ma a far perdere definitivamente le staffe a Dumitras sono state le parole di Martina, la quale, confrontandosi col single, Carlo, ha svelato che non è mai stato il suo tipo: sentite cos’ha detto a tal proposito il concorrente del programma targato Mediaset.

Le parole del concorrente

Raul, vedendo i filmati in cui Martina diceva che non era il suo tipo, ha reagito dicendo: “Dimostra di non avere coraggio di dirmi che è cambiato qualcosa, che non è sicura. Mi desse una risposta, sorpassasse il limite. Sembra invaghita”. E ancora: “Ha detto che non sono il suo tipo. Che tipo ha se io non sono il suo tipo? Sono curioso. Deve fare quel passetto in più così arrivo du quel tronco e manco la guardo”.

Successivamente, si è avvicinato alla single Siriana, concedendosi qualche coccola con lei. Martina ha reagito dicendo: “Lo vedo palesemente come un dispetto. La differenza tra me e lui è che con Carlo io sono vera”. E vedendolo sempre in compagnia della tentatrice, ha dichiarato indispettita: “Io non faccio così con Carlo. Sono scioccata”. Martina De Ioannon ha inoltre asserito: “Stavo aspettando questa parte perché passavo sempre per pazza. Invece lui è così, un donnaiolo”.

Infine, la concorrente, in lacrime, ha dichiarato: “Non piango di gelosia. Sono stata attenta a ogni cosa con Carlo. Questa ragazza non l’ho mai sentita nominare. Lui è questo, si prende le coccole da chiunque anche se non c’è un’intesa mentale. Mi fa capire che ho sempre avuto ragione. È una liberazione, mi ha sempre fatto passare per psicopatica. Con me le ripicche si pagano care, carissime. Se prima vivevo a 90, adesso vivrò a 100”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e non perdetevi le ultime news su Temptation Island.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp