Nelle anticipazioni de la Promessa del 21 luglio: il riavvicinamento di Teresa e maura e il ritorno di Ramona: Jana tira un sospiro
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 21 LUGLIO: RAMONA RITORNA SANA E SALVA- Ancora colpi di scena nella serie spagnola La Promessa: Ramona ritorna a casa e Jimena deve scontrarsi con Cruz che dubita di Jimena.
Dove eravamo arrivati
Nella puntata precedente, Cruz è furiosa, Lorenzo è riuscito a farsi scoprire da Margarita, che non ha formato il contratto di restituzione de La Promessa. Petra e Feliciano hanno un duro confronto. Abel si dichiara a Jana. Jimena scopre che il maroto vuole tornare a volare e finge una ricaduta. Cosa risponderà lei?
Puntata 21 luglio
Cosa vedremo oggi:
- Jimena finge una crisi e Manuel ricade nella sua rete.
- Don Carlos ha deciso di chiudere con Candela e per lei è il momento di ricominciare. Grazie all’aiuto della sue amiche la sua vita priosegue.
- Ramona ritorna e per Jana e Curro è un sollievo. Il ragazzo è il primo a dargli visita
- Cruz si scontra con Petra per non aver bloccato il progetto della marmellata.Non solo affronta anche Jimena che l’accusa di negligenza e nutre dei dubbi sulla vicenda.
- Mauro e Teresa tornano ad essere amici. Questa è ancora turbata del comportamento di Petra e ne parla con le altre donne.
- Margarina si sente tradita e ne parla con Martina che non riesce a credere a quello che la madre le racconta.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp