Sanremo, Paolo Bonolis si esprime sul festival della musica italiana: cos’ha dichiarato il noto conduttore televisivo italiano online
PAOLO BONOLIS VUOTA IL SACCO SU SANREMO: LE DICHIARAZIONI DEL CELEBRE PRESENTATORE ITALIANO- Paolo Bonolis, ospite al Giffoni Film Festival, parlando di Sanremo, ha dichiarato: «I grandi ospiti non ci sono più perché credo che costino troppo. Visto che non c’è controprogrammazione, è sufficiente fare delle lunghe puntate di Domenica In con una gara canora in mezzo. Può anche darsi che sia questo il ragionamento, che è economicamente più che legittimo». Il conduttore ha però puntualizzato l’importanza di valorizzare l’unicità della manifestazione: «Credo che un evento, l’evento della televisione italiana, vada eventizzato. E per eventizzarlo deve uscire qualcosa che altrimenti nei mesi precedenti la televisione italiana non è in grado di poterti offrire».
Le parole del conduttore
Il presentatore ha inoltre dichiarato: «C’era una fotografia bellissima, una scenografia meravigliosa. Ci sono delle cose fatte bene ma secondo me anche il contenuto dovrebbe essere un po’ più sostanzioso». E sulla mancanza di riconoscimento delle sue innovazioni chiude: «Se le cose ti vengono riconosciute son contento, se non ti vengono, questo vuol dire che è meglio non riconoscerle per chi sta raccontando. La storia è fatta non solo di affermazioni, ma anche di negazioni. E non solo di negazioni, ma anche di silenzi».
Infine, il conduttore ha affermato: «La spazzatura dipende chi la raccoglie! Non tutto è educativo non tutto è spazzatura, in tv c’è un mare di roba. Il filtro sei sempre tu che sei in grado di valutare… la televisione può dare ma non può togliere, perché basta spegnere». Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp