Amici 23, Gaia De Martino vittima di bullismo

Gaia De Martino parla della sua crescita

Amici 23, Gaia De Martino vittima di bullismo: le dichiarazioni dell’ex volto del talent show di Canale5 condotto da Maria De Filippi

GAIA DE MARTINO, LE PAROLE DELL’EX ALLIEVA DI AMICI 23- Nel corso delle ultime ore, Gaia De Martino, ex allieva di Amici 23, talent show di Canale5 ideato e condotto da Maria De Filippi, ha dichiarato: “Sì, io ho sofferto un po’ di bullismo, si può dire. Ero un po’ bullizzata per il mio aspetto fisico. Ero un po’ bruttina e ovviamente… ancora a oggi esiste. Spero che possa passare per tutti perché è veramente brutto, ti segna. Poi cerchi di superarlo, però in alcune occasioni ti si ripresenta sempre”.

Le parole dell’ex alunna di ballo

Gaia ha poi detto: “Io non sono una persona che reagisce molto spesso di pancia. Dipende dalle situazioni, dalle persone. In quel momento è stata la mia prima volta che ho reagito di pancia, forse perché dentro di me ero molto sofferente, non ce la facevo a lasciare quel posto. Dopo quattro anni è stata una botta, quindi ho detto: ‘Ok, vediamo quello che succede. Questo è il mio anno, le mie persone, i miei limiti superati… tutto, tutto’”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news su Amici.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp