La Promessa anticipazioni 24 luglio: una festa in maschera

La Promessa Cruz organizza una festa in maschera

Scopri le anticipazioni de La Promessa: tradimenti, intrighi e rivelazioni sconvolgenti ti aspettano nella prossima puntata

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 24 LUGLIO: LA DECISIONE DI CRUZ- Mentre la casa è ancora sconvolta per la vicenda che ha colpito Jimena e Manuel. Cruz ha deciso di organizzare una festa.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, Mauro inizia a dubitare sul reale motivo per cui Romulo voglia dargli istruzione. Mentre Manuel è entusiasta per il suo progetto Jimena architetta qualcosa con Cruz per non farlo partire. Feliciano decide di ribellarsi alla sorella e di seguire il suo amore per Teresa.

Puntata 24 luglio

  • Manuel ha deciso di ribellarsi alla moglie, dopo che Margarita gli ha fato aprire gli occhi. Comprende che lei lo ha mentito, facendogli credere di aver ricevuto una finta lettera. Non solo sfinisce la madre con la storia di Ramona: vuole tutta la verità. Una volta via, si interfaccia con Jana che mette in luce le bugie della donna. Non solo il ragazzo chiede alla amata di tornare a volare con lui.
  • Il sergente Funes fa rientra la Promessa, come mai la sua visita?
  • Cruz ha deciso di organizzare una festa in maschera, le tensione in casa è troppo alta per lasciare le cose al caso. Alonso è preoccupato per tutto quello che sta accadendo con Margarita e Lorenzo.
  • Jana fa visita a Ramona e le rivela di aver trovato il ventaglio di Cruz. Qual è la correlazione tra la sua sparizione e l’oggetto trovato?
  • Romulo ha un comportamento molto ambiguo e a tratti sembra non star per nulla bene. Cosa accade al maggiordomo?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp