Temptation Island, le anticipazioni del 25 luglio 2024: ecco le scelte delle coppie del reality show di Canale5 condotto da Bisciglia
ANTICIPAZIONI TEMPTATION ISLAND, PUNTATA 25 LUGLIO 2024: COSA VEDREMO IN PRIMA SERATA SU CANALE 5- Manca oramai pochissimo alla puntata finale di Temptation Island, Reality Show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, in cui scopriremo come si concluderà il viaggio nei sentimenti delle coppie. In particolare, Gaia e Luca, sono usciti insieme per riprovarci, ma un mese dopo hanno chiuso definitivamente. Alessia e Lino hanno mantenuto la decisione del doppio falò di confronto, ovvero quella di rimanere separati. Infine, Ludovica e Christian, prima coppia a scoppiare, è rimasta divisa. Scopriamo insieme cosa avverrà alle altre.
Tutti gli spoiler
- Siria e Matteo sono ancora nel programma targato Mediaset e la ragazza sta cercando di capire se prova ancora amore nei confronti del suo uomo, il quale ha già ribadito che vorrebbe uscire con lei e darle tutto.
- Martina e Raul sono in forte crisi: la ragazza si è avvicinata prepotentemente a Carlo Marini e Dumitras è scoppiato in lacrime a più riprese durante la penultima puntata. Usciranno insieme o separati?
- Falò di confronto immediato per Vittoria e Alex Petri, che, stufo di vedere la sua fidanzata in atteggiamenti complici con Simone Dell’Agnello, ha deciso di richiederle un faccia a faccia. Che esito avrà questo incontro tra i due concorrenti del reality show targato Mediaset?
- Infine, Tony e Jenny Guardiano: anche il concorrente adesso sembra aver capito i suoi errori e ha infatti ammesso di sentirsi responsabile di una eventuale rottura. Come finirà Temptation Island per la coppia siciliana?
- Come ogni anno, a conclusione della puntata, assisteremo allo speciale ‘Un mese dopo’, in cui i telespettatori scopriranno cos’è successo dopo la fine di questa entusiasmante edizione.
Appuntamento alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5: non mancate!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp