Siria e Matteo, la pagina più bella di Temptation Island 2024

Siria e Matteo

Temptation Island 2024: Siria e Matteo rappresentano la pagina più bella di questa edizione del reality show di Canale5 condotto da Bisciglia

SIRIA E MATTEO ESCONO INSIEME DA TEMPTATION ISLAND 2024: IL COLPO DI SCENA PIU’ BELLO DELL’EDIZIONE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA FILIPPO BISCIGLIA- Nell’ultima puntata di Temptation Island, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia, il pubblico di Mediaset si è emozionato vedendo il falò di confronto finale tra Siria e Matteo, culminato con l’uscita insieme dal programma. Scopriamo insieme, nel dettaglio, cos’ha fatto il ragazzo per la sua dolce metà, dimostrando di aver capito appieno le sue esigenze e dando prova della sua disponibilità totale nel cercare di migliorare per renderla sempre felice.

Le parole dei due

Ecco le dichiarazioni di Matteo: “Mi dispiace per non esserti stato vicino, per non averti dimostrato l’amore. Ti dico una cosa che mi portavo dentro da tanto tempo. Purtroppo da piccolo fui vittima di bullismo, mi presero di mira dei ragazzini, mi picchiavano, dicevano che non era da uomo essere dolci”.

Siria, dal suo canto, ha risposto: “Ho capito che sei fatto così, ma voglio che tu capisca che io mi sono sentita sbagliata per tanto tempo. Mi sono chiesta se era dovuto ai miei comportamenti. Voglio che tu capisca cosa mi è mancato. Sono entrata qui con una motivazione diversa da quella reale. Non ho mai avuto il coraggio di dirtelo per paura di farti del male. Non mi sono sentita apprezzata da te, non ho avuto attenzioni. Non è giusto che io debba rinunciare alla felicità. Non ero felice”.

E Matteo, vincendo l’emozione, ha replicato: “Ho dovuto creare una maschera, nascondere il mio vero io. Sono sempre stato dolce, la persona che dà attenzioni. Mi ero perso, grazie a questo percorso, grazie ai ragazzi, ho tirato fuori ciò che sono veramente, chi hai sempre desiderato, la persona che tu vorrai al tuo fianco, spero. Ho tolto la maschera messa 20 anni fa. Avevo paura che dicessi che ero debole, che non ero alla tua altezza. Mi sono chiuso in me stesso, in un mondo che non esiste”.

Il doppio regalo

Matteo ha regalato a Siria un corso di tango e un biglietto per Amsterdam, impegnandosi a fare tutto con lei. La ragazza, emozionatissima, ha risposto: “L’ho chiesto anni fa. Mi sono sempre sentita a disagio per il mio corpo, sono stata insicura. Non avere la sicurezza da parte tua mi ha spinto a chiudermi. Sai quanto ho sofferto. Mi dispiace non avere avuto il coraggio di dirti queste cose fuori. Mi mancavano i tuoi occhi. Sono decisa a non voler tornare a essere quello che eravamo prima, qui ho trovato la mia pace”. Per concludere, il concorrente ha promesso: “Non mi frega niente della play, voglio fare tutto con te”. I due sono usciti insieme e il web non ha avuto dubbi: sono stati la pagina più bella di Temptation Island 2024!



Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp