Nuovo imperdibile appuntamento con My Home My Destiny che nella puntata del 27 luglio regalerà nuove emozioni
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 27 LUGLIO: DUE CUORI CHE CONTINUANO A CERCARSI- Nonostante la decisione di separarsi, Mehdi e Zeynep continuano a cercarsi e a pensarsi. E’ davvero una storia terminata?
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Medhi e Zeynep divorziano ma il loro cuore sembra ancora legato. Cosa accadrà adesso? I due si rivedono in tribunale e successivamente si ritorvano allo stesso bar, lui con la sua nuova socia, che sembra aver messo gli occhi su di lui.
Puntata 27 luglio
- Zeynep e Emine vanno al compleanno di una collega e quest’ultima sente il peso della diversità sociale. Mentre tutti sono intenti a mostrare il proprio titolo di studio, Emine si sente di troppo.
- Mehdi accompagna Nazli, ma mentre lui pensa ancora alla moglie, lei tenta un approccio, e non essendoci riuscita subito ci riprova, invitandolo a casa sua, con la scusa di firmare alcuni documenti.
- Anche Zeynep continua a pensare a Mehdi, ma Emine cerca di distrarla facendola divertire alla festa. Proprio qui una collega cerca di farle conoscere un ragazzo che sembra aver puntato proprio Zeynep. La festa termine con molta soddisfazione per le due donne che si godono un po’ di tempo insieme. Ma la serata viene interrotta dalla telefonata della figlia che le fa ascoltare una brutta litigata tra Cemile e Mujgan. E’ costretta così ad intervenire e portare via Cemile e la figlia. Non solo si propone di parlare con Mehdi per anticipare le nozze con Nuh.
- Intanto è Benal a confessare a Mehdi che la sorella sta frequentando Nuh. Corre così da Zeynep e trova a far colazione con loro anche il suo capo. Il suo cuore è completamente distrutto.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp