My Home My Destiny 28 luglio: duro scontro tra Nuh e Mehdi

My Home My Destiny il ritorno di Emine

Nella puntata di My Home My Destiny del 28 luglio Mehdi e Nuh ai ferri corti per l’amore di Cemile: le anticipazioni

ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 28 LUGLIO: LA DURA VERITA’ DI CEMILE- Dopo lo scontro tra Mehdi e Nuh, Cemile si scontra con Mujgan e l’accusa di far di tutto per rovinare la sua famiglia.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, Medhi vede in casa di Zeynep il capo della moglie e comprende che il divorzio è stato voluto perché lei si è innamorata di lui. In realtà lei è ancora innamorata di lui e quando Mehdi le dice di aver già superato il momento lei ci resta molto male.

Puntata 28 luglio

Cosa vedremo oggi:

  • Dopo le parole di Mehdi, Zeynep non riesce a credere alle parole che ha ascoltato. Lui ha già cambiato tutto.
  • Duro attrito tra Mehdi e Nuh. L’uomo, già con tanti problemi in testa, si ritrova a scontrarsi con il suo migliore amico, che considera come il fratello. I due si ritrovano a parlare del matrimonio ormai imminente, ma Mehdi è preoccupato che la sorella possa essere un ripiego a Emine. Così Nuh gli fa notare che è lui ad aver passato la notte con la sua socia.
  • Intanto le madri di Zeynep sono tutte felici per la nuova amicizia che lei ha con il suo capo e un po’ sognano di rivederla sorridere alla vita.
  • Mehdi ascolta la conversazione delle sorelle su quello che sta accadendo alla loro vita. Così invita Cemile a sposare “un uomo che non la ama”. Il dolore per la ragazza è davvero tanto. Mehdi cerca di fa ravvedere Mujgan dai suoi comportamenti “Ti rendi conto scappano tutti da noi“, le dice.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp