Gf 17, Mirko Brunetti torna a parlare: le dichiarazioni dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
MIRKO BRUNETTI TORNA A PARLARE SUI SOCIAL: LE DICHIARAZIONI DELL’EX AMATO CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO, REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Mirko Brunetti, uno dei concorrenti più amati della passata edizione del Grande Fratello, è tornato a fare parlare di sé sui social media. Dopo un periodo di silenzio, Brunetti ha deciso di condividere con i suoi follower alcuni pensieri e riflessioni sulla sua esperienza nel reality show di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini. Le dichiarazioni dell’ex concorrente hanno suscitato grande interesse tra i fan, desiderosi di scoprire di più sulla vita di Mirko dopo il programma.
Le parole dell’ex gieffino
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Mirko: “Buongiorno, sono vivo ma ormai mi conoscete bene. E’ un mondo a cui forse non riuscirò mai ad abituarmi ma ci siete voi e non sapete quanto leggervi in questi giorni mi ha fatto bene. Siamo arrivati a 35mila amici ed è assurdo. Grazie”. Mirko ha espresso gratitudine per l’affetto ricevuto durante e dopo la sua partecipazione al Grande Fratello, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, la popolarità di Brunetti continua a essere in forte crescita.
Le parole di Mirko hanno toccato molti dei suoi follower, che hanno risposto con messaggi di supporto e affetto. Il ritorno sui social di Brunetti è stato accolto con entusiasmo, e molti sperano di vederlo presto coinvolto in nuovi progetti televisivi o in altre iniziative pubbliche. Con la sua autenticità e il suo carisma, Mirko Brunetti continua a essere una figura amata e rispettata nel panorama dello spettacolo italiano. Un traguardo super, quello conquistato dal fidanzato di Perla Vatiero, vincitrice del GF 17.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp