Ballando Con Le Stelle, Milly Carlucci interviene per smentire la fake news: le dichiarazioni della conduttrice del talent show di Rai Uno
MILLY CARLUCCI COSTRETTA A INTERVENIRE PER SMENTIRE MARA MAIONCHI GIURATA- Nel corso delle ultime ore, in tantissimi hanno parlato di Mara Maionchi come possibile giurata di Ballando Con Le Stelle, talent show di Rai Uno condotto alla perfezione da Milly Carlucci. A smentire tale notizia è stata proprio la celebre presentatrice televisiva: scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio la donna.
Le parole della conduttrice televisiva
Ecco le dichiarazioni di Milly Carlucci, nota conduttrice del talent: “Tempesta! Tempesta su Ballando con le Stelle, cosa è successo? Abbiamo pubblicato dei video in cui ci sono delle considerazioni fatte da alcuni personaggi a cui abbiamo posto la domanda: “Come ti comporteresti se tu fossi un giudice di Ballando con le Stelle?”. Tra questi la nostra adorata Mara Maionchi e lei ha detto delle cose interessanti. Naturalmente questo non vuol dire che Mara sarà la giudice di Ballando con le Stelle, era un gioco. Ci avete preso sul serio e quindi tempesta! Mara spero di fare altre cose con te, tu sei giudice di altri programmi e noi abbiamo la nostra strada”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp