Grande Fratello: Letizia Petris svela la verità su Mirko Brunetti e Perla Vatiero. Le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show
LETIZIA PETRIS, LA VERITA’ SU MIRKO BRUNETTI E PERLA VATIERO: COS’HA DICHIARATO L’EX CONCORRENTE DEL GRANDE FRATELLO SUI DUE PROTAGONISTI DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Letizia Petris, ex concorrente del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, ha risposto ad alcune domande su Instagram, facendo luce sulla presunta crisi tra i Perletti. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato nel dettaglio la fidanzata di Paolo Masella e giovane fotografa originaria di Rimini su Mirko Brunetti e Perla Vatiero.
Le dichiarazioni dell’ex concorrente del GF
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Letizia Petris: “Ho i direct intasati, il box domande intasato, le richieste messaggi intasati di messaggi così. Rispondo a te, e non rispondo più. Io non sono la consulente matrimoniale di Perla e Mirko e tanto meno l’avvocato. Sono loro amica, amicizia significa ascoltare, comprendere, capire, accogliere e difendere se necessario. Adesso con questa tua domanda non c’entra molto ma ne ricevo tante sulla loro vita come se per qualche strana ragione io potessi raccontare gli affari degli altri sui social… è folle, perché me lo domandate se sapete che non vi risponderò?”.
E ancora: “Io penso che Perla sia una ragazza molto invidiata e di conseguenza purtroppo avrà sempre tanta gente che parlerà a vanvera perché gli fa comodo parlare di lei piuttosto che di altre persone, non so le cattiverie che le dicono perché non ho X, ma parlo con lei e mi basta questo, tutto ciò che è stato inventato negli ultimi giorni è follia e tutte bugie, mi fermo qui”. Insomma, i fan dei Perletti possono star tranquilli: nessuna crisi tra Perla e Mirko. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp