La Promessa anticipazioni 30 luglio: il bacio tra Manuel e Jana poi la fuga

La Promessa il bacio tra Manuel e Jana alla festa in maschera

Nuovo ravvicinamento tra Manuel e Jana durante la festa in maschera nelle anticipazioni de La Promessa del 30 luglio

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 30 LUGLIO: IL BACIO TRA MANUEL JANA ALLA FESTA- Tutto va secondo i piani e per la festa in maschera ha un grande successo. Anche per Manuel e Jana è un nuovo momento per star vicini e per amarsi ancora una volta. tra loro infatti c’è un incredibile momento.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, Maria riesce a convincere Jana a partecipare alla festa in maschera. Mauro si trova in agitazione per il ruolo che sta ricoprendo, ma trova tutta la complicità di Romulo.

Puntata 30 luglio

Cosa vedremo oggi:

  • Catalina e Pelayo con l’occasione della festa in maschera decidono di dichiararsi amare. La ragazza lo confessa a Martina che è felice per lei.
  • Manuel riconosce Jana e la conduce in una camera dove la bacia. Lui pensa che la giovane lo scambi per Abel, visto che indossa i suoi vestiti. Scopre solo dopo che la ragazza lo ha riconosciuto. Tra loro l’amore è ormai ovvio per entrambi.
  • Maria diventa l’idolo della pista, si diverte invitando anche la marchesa a ballare, senza che questa sospetti si tratti di lei.
  • Mauro trova il modo per ringraziare Romulo che è di grande supporto per la sua crescita professionale.
  • Manuel viene rimproverato per il suo comportamento, ignaro che colui che ha indossato i suoi abiti alla festa fosse Abel, che si è ritrovato in atteggiamenti poco consoni con una single. A questo punti Manuel decide di andare via con Jana in aereo.
  • Abel parte urgentemente a Cordoba, dove hanno bisogno del suo aiuto a causa di un incendio.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp