Temptation Island, Vittoria Bricarello su Alex Petri: “Non so se lui avesse altre frequentazioni o flirt, ma io non ho mai mentito”
VITTORIA BRICARELLO, LA VERITA’ SU ALEX PETRI: “NON SIAMO STATI UNA COPPIA FAKE, IO SONO STATA SEMPRE SINCERA CON LA REDAZIONE E CON VOI. NON SO SE LUI AVESSE ALTRE FREQUENTAIZONI O FLIRT, MA IO NON HO MAI MENTITO- Vittoria Bricarello, ex volto di Temptation Island, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia, ha recentemente parlato apertamente della sua relazione con Alex Petri. In una dichiarazione sincera e trasparente, Vittoria ha voluto chiarire alcuni punti importanti riguardo alle speculazioni che li circondano. Ha affermato con fermezza che la loro non è stata una “coppia fake” e ha sottolineato di essere sempre stata sincera, sia con la redazione del programma che con il pubblico.
Le sue dichiarazioni
Secondo Vittoria, durante il periodo della loro relazione, non ha mai nascosto nulla e ha sempre agito in buona fede. Questo, per lei, è stato un punto d’onore, un impegno verso l’onestà e la trasparenza che ha mantenuto per rispetto sia di sé stessa che dei suoi fan. Tuttavia, ha ammesso di non poter garantire lo stesso per Alex Petri, spiegando che non ha informazioni certe riguardo a possibili altre frequentazioni o flirt da parte sua.
Le parole di Vittoria riflettono una profondità di sentimenti e una volontà di chiarezza, dettata dal desiderio di mettere fine alle speculazioni e alle malelingue. In un mondo dove spesso la verità può essere offuscata da gossip e dicerie, il suo messaggio rappresenta un invito alla riflessione e al rispetto della verità personale di ciascuno. In molti si chiedono se ora sia fidanzata con Simone Dell’Agnello, il tentatore che le ha rubato il cuore. Sarà davvero così? Restate connessi!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp