Scopri le anticipazioni de La Promessa: Manuel e Jana godranno di momenti magici sulla spiaggia, ma cosa succederà al loro ritorno?
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 2 AGOSTO: IL RITORNO A CASA- Dopo aver vissuto dei giorni meravigliosi e spensierati, per Jana e Manuel è il momento di tornare a casa. Cosa accadrà?
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, mentre Manuel e Jana sono intenti a godersi il loro amore a la Promessa sono tutti molto preoccupati, soprattutto Jimena e Cruz. Cosa accadrà al loro ritorno?
Puntata 2 agosto
Cosa vedremo oggi:
- Manuel e Jana continuano il loro soggiorno sulla bellissima spiaggia dove tutto è così magico da vederlo impossibile, ignari di quello che sta accadendo al palazzo.
- Petra e Feliciano arrivano alle grosse, dopo che lui l’accusa di essere molto crudele. Tuttavia la donna spiega di aver sempre pensato al suo lavoro e di volere solo i favori della marchesa. Un duro colpo per la domestica che si ritrova le spalle voltate dal bene piu grande. La donna cede alle lacrime, mentre lui si allontano sicuro di volere ancora Teresa vicino a lui.
- Dopo essersi confrontata con la figlia, Mercedes accusa Cruz di essere complice di Manuel. La marchesa finge di non essere a conoscenza di nulla e cerca di discolparsi. Jimena, che si sente umiliata, cerca vendetta e la madre è pronta ad appoggiarla in questo.
- Jimena è decisa a scoprire chi è la donna con cui il marito si è intrattenuto alla festa.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp