Josh Rossetti, il fratello della tentatrice crea polemiche: “Temptation è un…”

Josh Carter Rossetti Monia

Temptation Island: Josh Rossetti crea polemiche con la sua affermazione sul reality show di Canale Cinque condotto da Filippo Bisciglia

JOSH ROSSETTI, LE PAROLE DEL FRATELLO DI GRETA CREANO POLEMICHE: “TEMPTATION ISLAND E’ UN PROGRAMMA PER CORNUTI E PU****E”. GLI UTENTI DEL WEB INSORGONO- Josh Rossetti, fratello di Greta, ex concorrente del GF 17, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre tre milioni di spettatori, nel corso di una diretta social, ha fatto molto discutere, affermando, a proposito di Temptation Island, amatissimo reality targato Mediaset e presentato da Filippo Bisciglia, quanto segue: “Cosa devo pensare del programma? È un programma nato per cornuti e pu***ne! Eh, davvero! È vero!”.

L’intervento di Monia

La Ferrera è intervenuta, asserendo: “Josh! Ma cosa dici?”. Ma lui ha ribadito: “È vero. Cornuti e pu***ne”. Le parole del fratello di Greta hanno ovviamente generato tantissime critiche e commenti offensivi, dal momento che in molti si sono sentiti toccati dalle sue affermazioni. Insomma, certamente fa molto discutere il fatto che il ruolo sia stato ricoperto in passato proprio dall’ex vippona. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare numerosi e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale su Temptation Island, che vi aspetta a partire da settembre 2024 con una nuova entusiasmante edizione: non mancate.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp