La Promessa anticipazioni 3 agosto: cosa nasconde Jana?

La Promessa anticipazioni 3 agosto segreti svelati

Scopri le anticipazioni e gli avvenimenti della puntata de La Promessa del 3 agosto. Cosa accadrà a Jana e Manuel dopo il loro viaggio?

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 3 AGOSTO: SEGRETI SVELATI- Tanti segreti sono celati a La Promessa. Jana e Manuel fanno ritorno a La Promessa ma non raccontano a nessuno cosa sia accaduto tra loro. Non solo, anche per Teresa e Feliciano è il momento di verità. Il giovane racconta cosa sia accaduto al padre.

Dove eravamo rimasti

Mentre Jana e Manuel continuano il loro soggiorno insieme, Mercedes è arrivata a La Promessa per ottenere spiegazioni. Simone è ancora incerta sul dal farsi.

Puntata 3 agosto

Cosa vedremo oggi:

  • A La Promessa è tutto un fermento, mote sono le situazioni che rendono attive la casa. Tra tutte il ritorno di Jana e Manuel che si ritrovano a dover star attenti alle proprie parole. Il ritorno di Abel ha scosso Jana che si sente in colpa per il comportamento verso il ragazzo. il medico si meraviglia di non averla ista giungere per aiutare le persone colpite all’incendio.
  • Maria inizia a dubitare di Jana ne cerca d capire cosa stia nascondendo l’amica.
  • Catalina e Pelayo sono sempre più vicini, ma la ragazza non sa che dietro c’è un piano bene architettato.
  • Simona è felice del ritorno di Lope in cucina, ma la cuoca è pronta a lasciare La Promessa.
  • Jana e Curro devono salutare Ramona che ha deciso d i lasciare una lettera e di andare via.
  • Teresa scopre che Feliciano ha ucciso suo padre, la sua rivelazione la lascia scioccata, ma il giovane ha avuto bisogno di liberarsi del suo segreto. La ragazza vuole conoscere tutta la verità e decide di sostenerlo, dopo aver ascoltato una storia incredibilmente dolorosa.
  • Pelayo incontra un uomo minaccioso. Un piano ben architettato, nascosto da tanto amore per La Promessa. Verrà scoperto?

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp