My Home My Destiny anticipazioni 3 agosto: duro colpo per Mehdi

My Home my destiny anticipazioni 3 agosto

Scopri cosa succede nella puntata di oggi di La Promessa: il fidanzamento di Cemile e Nuh porta ad un confronto emozionante tra i due

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 3 AGOSTO: IL FIDANZAMENTO DI CEMILE E NUH- Mentre si prepara il fidanzamento di Nuh e Cemile, Zeynep e Mehdi sentono la mancanza l’uno dell’altro, ma per lui è davvero un nuovo colpo vedere che la sua ex non esce dal lavoro come le altre, ma si intrattiene con Barih. I suoi sospetti si fanno sempre più reali.

Dove eravamo rimasti

nella puntata precedente, Mehdi è corteggiato dalla sua socia e l’incontro casuale tra lui e Zeynep ha finito per rinnovare quei sentimento che cerca di archiviare. Il ragazzo va su tutte le furie, quando viene a conoscenza che Nuh corteggia Cemile. Si sente tradito, pensando che lui ripieghi il fallimento amoroso con Emine sulla sorella.

Puntata 3 agosto

  • Dopo le parole di Mehdi, Cemile e Nuh si ritrovano uno di fronte all’altro. per loro è il momento di svelare i propri sentimenti. Nonostante gli errori del passato entrambi sono sicuri di quello che provano e decidono di voltare pagine e di sposarsi. Nuh chiede alle donne di poter organizzare la festa per chiedere la mano di Cemile, come vuole la tradizione.
  • Benal è furiosa. Ha sempre sperato che tra Mehdi e Zeynep finisse e adesso che lei è lontana dalla loro casa lui frequenta un’altra donna. Comprende che per lei non ci sarà alcun futuro con lui.
  • Mentre si prepara il fidanzamento di Cemile le donne si imbattono su Medhi e Nazli che sono soli in un bar. La delusione per Zeynep è davvero tanta.
  • Ancora una volta Zeynep corre dal capo di notte, che invita i suoi dipendenti per una riunione straordinaria. Al termine di questa la ragazza si ritrova a parlare con Barah, prendendo un caffè, della sua storia. mentre fuori speranzosi di vederla Mehdi.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp