Martina De Ioannon replica alle offese degli haters

Martina De Ioannon

Temptation Island, Martina De Ioannon risponde alle offese degli haters: le dichiarazioni dell’ex volto del reality di Filippo Bisciglia

MARTINA DE IOANNON REPLICA ALLE OFFESE DEI FOLLOWERS: LE PAROLE DELL’EX CONCORRENTE DI TEMPTATION ISLAND 2024- In queste ore Martina De Ioannon, ex concorrente di Temptation Island 2024, reality show di Canale Cinque condotto da Filippo Bisciglia e seguito da oltre tre milioni e mezzo di spettatori, ha risposto alle numerose critiche e agli attacchi social dei suoi haters. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio l’ex fidanzata di Raul Dumitras.

Le parole dell’ex concorrente del reality targato Mediaset

Ecco le dichiarazioni di Martina De Ioannon: “Io nemmeno li sto leggendo. Mi stanno dando un’importanza che io a loro non ho mai dato e non darò mai. Sono troppo sicura di me e forte. Vi auguro di avere il mio stesso menefreghismo”. Martina ha espresso il suo disappunto per gli attacchi personali e le offese ricevute. Ha sottolineato come, partecipando al reality show, fosse consapevole di esporsi al giudizio pubblico, ma non si aspettava tanta cattiveria gratuita. Ha ricordato ai suoi detrattori che dietro lo schermo c’è una persona reale, con sentimenti e fragilità, e ha invitato tutti a riflettere sull’importanza di un uso più rispettoso e empatico dei social media. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp