Temptation Island: Alessia Pascarella svela la verità sul figlio e sul rapporto con Lino Giuliano. Le dichiarazioni dell’ex volto del reality
ALESSIA PASCARELLA, LA VERITA’ SUL FIGLIO E SUL RAPPORTO CON LINO GIULIANO: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DI TEMPTATION ISLAND 2024- Alessia Pascarella, ex volto di Temptation Island 2024, reality show di Canale Cinque condotto da Filippo Bisciglia e seguito da oltre 3.5 milioni di telespettatori, rispondendo alle domande dei follower, ha svelato cos’è accaduto realmente tra Lino Giuliano e suo figlio, che il suo ex aveva dichiarato di non aver mai visto. Scopriamo insieme che cos’ha dichiarato nel dettaglio la vecchia fiamma dell’ex concorrente napoletano.
Le parole dell’ex volto del reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Alessia: “State sempre pronti a insinuare che eravamo finti se era cosi non buttavo lacrime per niente. Voglio precisare una cosa: Mio figlio conosce Lino, sa che Lino era il mio compagno. L’unica cosa è che non ci siamo mai vissuti noi tre insieme. Ma l’ha visto nelle occasioni come: feste, quando veniva a casa mia per un pranzo ecc… (Io vivo con i miei). Un’uomo nella vita di mio figlio lo metterò solo quando andrò a convivere… Fortunatamente ha un padre molto presente nella sua vita.. E lo stesso pensiero era per Lino”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale su Temptation Island, che vi aspetta a partire da settembre 2024 alle ore 21.30 circa, in prima serata su Canale5.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp