Comunicato ufficiale staff Fedez: come sta ora il rapper

Comunicato ufficiale staff Fedez

Fedez, arriva il comunicato ufficiale del suo staff: come sta il cantante ed ex marito di Chiara Ferragni. Cosa emerge dalla nota ufficiale

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLO STAFF DI FEDEZ: ECCO COME STA ADESSO IL RAPPER ED EX MARITO DI CHIARA FERRAGNI- Fedez, ex marito di Chiara Ferragni, è stato nuovamente ricoverato in ospedale, stavolta per via di un’intossicazione alimentare. In particolare, il cantante si sarebbe dovuto esibire a Gallipoli, ma durante il viaggio si è sentito male, come svelato da sua madre nelle ultime ore, a causa di alcuni funghi che aveva mangiato. Scopriamo insieme cosa emerge dal comunicato ufficiale dello staff.

La nota ufficiale dello staff

Ecco il comunicato ufficiale dello staff di Fedez: “Purtroppo durante il volo verso Gallipoli Federico non è stato bene, è stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati. Per questo motivo questa sera non potrà essere presente alla serata prevista al Praja di Gallipoli. Ci scusiamo con tutti per l’inconveniente“. Fortunatamente, nulla di grave per il cantante e nulla a che vedere con il suo problema di salute al pancreas. Dopo poche ore, il rapper è stato dimesso e ha fatto rientro.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp