La Promessa anticipazioni 5 agosto: interviene Cruz

La Promessa, Cruz cerca di recuperare Manuel

Scopri le anticipazioni della puntata di oggi di La Promessa: Cruz cerca di far ravvedere il figlio su Jimena

ANTICIPAZIONI AL PROMESSA 5 AGOSTO: LE PAROLE DI CRUZ- Dopo la minaccia di Jimena di lasciare la casa, Cruz riesce a farla rimanere e si promette di far ravvedere il figlio, che però non sembra voler dare ascolto alle sue parole.

Nella scorsa puntata, Jimena pretende una spiegazione, decide di andare via e nonostante Mercedes chieda al ragazzo di seguire la moglie, questo non intende seguirla.

Puntata 5 agosto

Cosa vedremo oggi:

  • Lope è deciso ad andare a Madrid, ma Romulo cerca in tutti i modi di convincerlo a tornare in cucina.Il cuoco sembra ormai aver deciso.
  • Jimena si convince a rimanere, grazie alle parole di Cruz. Durante la sera, quando resta sola con lui cerca di capire cosa stia accadendo. Il giovane non ha alcuna intenzione di parlare con lei, afferma solo che la moglia troppe volte ha ostacolato la sua vita.
  • Simona è terrorizzata all’idea che il suo Antonito possa arrivare a La Promessa.
  • Jana cerca di convincere Lope a rimanere in casa, nonostante tutto il ragazzo spiega e sue motivazioni e il suo addio è ormai certo.
  • Catalina è felice di occuparsi dei conti di famiglia, questo gli dà la possibilità di trascorrere più tempo con Pelayo. I due tornano a discutere con Alonso per la storia del denaro rubato.
  • Mentre Manuel amoreggia con Jana, fa irruzione Cruz, che per poco non li becca insieme. La marchesa ha intenzione di discutere del fallimento del suo matrimonio. Cerca di mettere la buon tra loro, ma lui non sembra più essere intenzionato a cedere ai doveri familiari.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp