Temptation Island, Matteo Vitali dice la sua su Lino Giuliano e Alessia Pascarella: le dichiarazioni dell’ex volto del reality di Bisciglia
MATTEO VITALI A RUOTA LIBERA SU LINO GIULIANO E ALESSIA PASCARELLA- Nel corso delle ultime ore, Matteo Vitali, ex concorrente di Temptation Island, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia, ha dichiarato: “Di Alessia e Lino cosa penso? Che sono due brave persone. Non giudico la scelta di Lino perché non sono nessuno per giudicarlo, però per come sono fatto io non avrei mai fatto soffrire così una donna. Di Alessia penso che è una Donna con la D maiuscola“.
Le parole dell’ex concorrente
Ecco le dichiarazioni di Matteo Vitali: “No, è tutto reale. Non c’è nessuna recitazione: i sentimenti, le lacrime e la distanza sono tutte cose vere”.
Inoltre, l’ex concorrente ha asserito: “Sì, ho pensato di chiedere un falò di confronto anticipato ma non volevo essere egoista nei confronti di Siria. Quindi aspettavo che anche lei capisse cosa voleva veramente nella nostra relazione. E’ stata dura sentire ciò che diceva Siria, fa male sentire certe cose. Però proprio per questo sono riuscito a crescere e a capire lo sbaglio che stavo facendo. Ora mi sento più uomo. Come vanno le cose tra noi adesso? Va molto bene, ci amiamo più di prima e siamo più affiatati di prima”.
Infine ha detto: “Raul per me è come un fratello. Mi è stato accanto nel momento del bisogno e mi aiutava tantissimo nel mio percorso. Di Martina, per come la conosco, non è una cattiva persona e non giudico quello che ha fatto perché ogni persona è libera di fare la propria scelta“.
In merito a un ipotetico nuovo reality ha invece dichiarato: “Bhè, se ci fosse un’altra occasione sì mi piacerebbe. Continuando sempre la mia vita la lavoratore. Non credo sia possibile vedere me e Siria al Grande Fratello. Ma anche se ci chiamassero, noi continueremo sempre ad essere noi stessi e ad avere la testa sulle spalle“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp