Paolo Bonolis, finita l’era d’oro?

Paolo Bonolis

L’annuncio di Paolo Bonolis sorprende i fan della televisione: cos’ha dichiarato il noto conduttore sul suo futuro professionale

PAOLO BONOLIS, LE SORPRENDENTI DICHIARAZIONI SUL FUTURO- Paolo Bonolis, noto conduttore televisivo, ha rivelato che non farà più Avanti Un Altro. Sembra dunque finita l’era d’oro dell’ex marito di Sonia Bruganelli, il quale ha svelato, in prima persona, ciò che tutti avevano già percepito. Sentite cos’ha detto il noto presentatore Mediaset, che secondo Fabrizio Corona, in realtà, è in procinto di condurre Sanremo 2026 con Presta.

Le parole dell’ex marito di Bruganelli

Ecco le dichiarazioni di Bonolis: “Ciao Darwin non lo farò più, Troppi paletti, troppo camminare sulle uova. Troppo “si offendono tutti”. È cambiata la mentalità”. In merito al festival della musica italiana, ha invece detto: “Sanremo lo faccio se posso dargli una forma mia. Come era successo nel 2005 e nel 2009. Le gare di canzoni e basta non mi interessano”. Infine, ha rivelato: “Ho ancora qualcosa da dare alla TV, ma non oltre un lustro. Che sarebbero cinque anni”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp