Grande Fratello: spunta finalmente la verità su Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Cosa emerge sugli ex volti del reality di Alfonso Signorini
PERLA VATIERO E MIRKO BRUNETTI, SPUNTA LA VERITA’ SULLA ROTTURA: SAREBBE STATA LA SORELLA LOANA A INCIDERE NELLA SCELTA- Nel corso delle ultime ore, non si parla d’altro che di Perla Vatiero, vincitrice del Gf 17, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e Mirko Brunetti, ex volto del loft di Cinecittà e noto imprenditore romano d’origine. L’influencer e modella salernitana e l’ex volto di Temptation Island 2023 si sono infatti, come ben sapete, lasciati definitivamente. In un primo momento si parlava di un parere negativo dei genitori dell’ex vippona su Mirko, ma la realtà sarebbe ben diversa: vediamo insieme chi avrebbe influito in tale scelta.
Cosa emerge sui Perletti
Secondo quanto riportato da fonti autorevoli, nella rottura della tanto chiacchierata storia d’amore fra Perla e Mirko, tornata in auge proprio al GF 17, avrebbe influito pesantemente la sorella, Loana Vatiero. Pare infatti che i genitori dell’ex vippona abbiano sempre trattato come un figlio Brunetti, che invece non sarebbe visto di buon occhio dalla ragazza, che fra l’altro, è proprio in queste ore, con la sua vecchia fiamma, in vacanza, a Mykonos, in Grecia. Insomma, nuovi retroscena sulla separazione tra i Perletti: che Perla possa sorprendere ancora una volta tutti, andando contro anche le persone più care e tornando con il suo Mirko? Rimanete sintonizzati!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp