Perla Vatiero beccata in discoteca!

Perla Vatiero

Grande Fratello, Perla Vatiero beccata in discoteca: la vincitrice del reality show di Canale5 condotto da Signorini dimentica Mirko in Grecia

PERLA VATIERO AVVISTATA IN DISCOTECA A MYKONOS: SPUNTA LA FOTO- Dopo aver lamentato eccessive critiche e odio subito sui social, Perla Vatiero, vincitrice del Grande Fratello 17, reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini, continua a far parlar di sé. Dopo la rottura con Mirko Brunetti, infatti, la giovane modella salernitana d’origine aveva dichiarato pubblicamente che stava vivendo un periodo di grande dolore e che era già in terapia. Tuttavia, questo racconto stride molto con la realtà: la vecchia fiamma di Mirko è stata infatti avvistata in discoteca a Mykonos, in Grecia, dov’è in vacanza con sua sorella, Loana.

Spunta la foto

Una nuova segnalazione è infatti giunta proprio su Perla. Ecco la foto che mostra la Vatiero, vincitrice della scorsa edizione del reality, in una discoteca di Mykonos.

Perla Vatiero

Gli utenti hanno subito notato che si trattasse di lei, riconoscendo diversi dettagli, ovvero l’acconciatura e il tatuaggio. Insomma, pare proprio che Perla Vatiero abbia scelto di provare a dimenticare Mirko Brunetti, concedendosi una serata in un locale della nota Mykonos, centro molto frequentato dai turisti in Grecia. Sono ovviamente tantissimi i fan indignati, che stanno perdendo completamente la stima e la fiducia nell’ex vippona e che speravano in un ritorno di fiamma con il suo storico amore. Altri follower, invece, sottolineano che è una ragazza giovane e che non va giudicata negativamente a priori per ciò che fa in questo periodo di sofferenza. Voi cosa ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale e sul GF, che vi aspetta a partire dal 16 settembre 2024 in prima serata su Canale5.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp