Monia La Ferrera, disavventura per l’ex gieffina

Monia La Ferrera

Grande Fratello, Monia La Ferrera svela la sua disavventura: cos’è accaduto all’ex concorrente del reality show di Alfonso Signorini

MONIA LA FERRERA, DISAVVENTURA PER L’EX CONCORRENTE DEL GF 17: COSA EMERGE SULLA PROTAGONISTA DELLA SCORSA EDIZIONE DEL REALITY SHOW DI CANALE5 CONDOTTO DA ALFONSO SIGNORINI- Nel corso delle ultime ore, Monia La Ferrera, ex concorrente del GF, Reality Show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, ha rivelato un episodio che le è capitato. In particolare, la fidanzata di Josh Carter Rossetti e vecchia fiamma di Massimiliano Varrese, ha svelato di esser stata molto male: vediamo insieme come mai.

Le parole dell’ex gieffina

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Monia ha rivelato che è allergica alle pesche e che proprio in queste ore le è capitato un episodio davvero difficile da gestire. L’ex inquilina del loft di Cinecittà ha sottolineato il fondamentale intervento del fidanzato, Josh, che ha subito trovato una farmacia e le ha preso del cortisone e della nonnina del suo ragazzo, che in strada, le ha fatto una siringa. Adesso, La Ferrera sta bene e assicura che girerà sempre con zitromax e dovute precauzioni con sé. Tutto bene quel che finisce bene.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp