Gossip, Walter Nudo spiega perché secondo lui l’uomo soffre più della donna in una separazione: le parole dell’ex volto dell’Isola dei Famosi
WALTER NUDO, LE PAROLE DELL’EX NAUFRAGO DELL’ISOLA DEI FAMOSI- Recentemente, Walter Nudo, ex volto dell’Isola dei Famosi, reality show di Canale5, ha spiegato la sua opinione sui social, spiegando come mai secondo lui l’uomo soffre più della donna in caso di separazione. Sentite cos’ha asserito nel dettaglio l’ex concorrente del noto programma targato Mediaset, pronto a ripartire ad aprile 2025 con una nuova edizione.
Le parole dell’ex naufrago del reality show di Canale5
Ecco riportate, di seguito, le parole di Walter: “Quando un uomo e una donna si separano, l’uomo soffrirà di più della donna. Ti spiego…la donna ama idealisticamente e l’uomo ama realisticamente. Quindi vuol dire che in un rapporto un uomo amerà sempre di più la propria donna rispetto a quanto lei amerà lui. Ecco perché in una separazione lui soffrirà di più rispetto a lei. Ma ti do la ragione. Vedi…quando un uomo ama una donna la ama come se fosse sua figlia, provvede a lei, pensa a lei, vuole proteggerla, fa tutto per lei. La donna invece ama l’uomo come se fosse il suo genitore. Ora in natura noi siamo destinati a perdere i nostri genitori, ma non siamo destinati a perdere i nostri figli. Per questo è così“. Che cosa ne pensate? Condividete il punto di vista di Nudo? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp