Nancy Brilli costretta a intervenire: le dichiarazioni della celebre attrice italiana sono subito virali online. Cos’ha detto
L’ATTRICE NANCY BRILLI COSTRETTA A REPLICARE ALLE FAKE NEWS DEL WEB: COS’HA DETTO LA FAMOSA ATTRICE ITALIANA- Nel corso delle ultime ore, una pagina Facebook ha pubblicato l’ennesima fake news, scrivendo: “Nancy Brilli è morta. Il triste annuncio poco dopo aver compiuto 60 anni”. Ovviamente, prontissima, è arrivata la replica della famosa attrice italiana d’origine, che non ha esitato a rispondere per le rime: sentite cos’ha asserito nel dettaglio il celebre personaggio pubblico tramite i suoi canali social ufficiali.
Le parole dell’attrice
Ecco le dichiarazioni di Nancy: “Assurdo ma non si può fare nulla – ha commentato – inutili querele e denunce, soldi buttati e fai pubblicità…Ma agli altri”. E ancora: “Sono viva e posso rispondere. Non sono morta come sostenuto sul web. Prendono personaggi noti, amati dal pubblico e se ne servono come esche – si rammarica – perché guadagnano dalle visualizzazioni e dalla pubblicità. Ma non c’è nulla da fare, mi sono informata anche con la Polizia Postale, nulla che possa fermare questa deriva. Una pagina Fb ha pubblicato un articolo che ‘rivela’ la mia morte. A parte l’avermi allungato la vita, che facciamo?”, ha chiesto la Brilli ai follower.
Alcuni utenti le hanno risposto: “Ignora l’accaduto, denunciali, ti stanno allungando la vita…”, “Non ti curar di loro ma guarda e passa”, “Ci si gratta”, “Le corna e…ciaone”. Insomma, come spesso accade, ci si imbatte nelle fake news del web: informatevi sempre dalle fonti corrette!
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp