Gf Vip, le dichiarazioni di Antonella Fiordelisi sono subito virali: cos’ha asserito l’ex concorrente del reality show di Alfonso Signorini
ANTONELLA FIORDELISI, IL RACCONTO DELL’EX CONCORRENTE DEL GF VIP- Antonella Fiordelisi, ex concorrente del GF VIP, Reality di Canale5 condotto da Alfonso Signorini e seguito da oltre 3 milioni di telespettatori, ha rilasciato delle splendide dichiarazioni a proposito della sua famiglia, svelando come non abbiano mai deciso di abbandonare il suo cagnolino, Fiocco. Scopriamo insieme cos’ha asserito nel dettaglio l’influencer e modella salernitana, reduce dall’esperienza a Pechino Express, dove giunse in finale.
Le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show di Canale5 condotto da Alfonso Signorini
Ecco riportate, di seguito, le parole della Fiordelisi: “Amo la mia famiglia in primis per un motivo, fiocco ha quasi 10 anni e in tutti questi anni loro non lo hanno mai lasciato da solo. Non ha un bellissimo carattere ed è molto fastidioso (anche se è allo stesso tempo molto dolce) soprattutto quando siamo con gente estranea perché abbaia in continuazione.. ma nonostante ciò non hanno mai voluto lasciarlo in una pensione per cani magari per godersi un po’ il mare in tranquillità perché sanno che fiocco essendo molto ansioso potrebbe pensare che sia stato abbandonato. Questa per me è una forma d’amore e io non riesco a capire ancora come ad oggi vengano abbandonati questi pelosetti che meritano di essere trattati come dei figli“. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp