Parigi 2024, news Ultim’ora: Gianmarco Tamberi costretto a rinunciare alla finale delle Olimpiadi? Le condizioni dell’atleta spaventano i fan
NEWS ULTIM’ORA, GIANMARCO TAMBERI IN PRONTO SOCCORSO: LE CONDIZIONI DELL’ATLETA A POCHE ORE DALLA FINALE DI PARIGI 2024- Gianmarco Tamberi, atleta olimpionico, a poche ore dalla finale di Parigi 2024, Olimpiade, continua a preoccupare i suoi follower. Diventa sempre più improbabile, purtroppo, la partecipazione dell’italiano all’ultimo appuntamento, in cui è chiamato a difendere la medaglia d’oro conquistata negli anni precedenti. Ad aggiornare sulle sue condizioni fisiche è stato proprio lui sui social: sentite cos’ha detto su Instagram!
Le dichiarazioni del campione italiano
Ecco riportate, di seguito, le parole di Tamberi: “Sono passate 10 ore e la colica renale ancora non è passata. Il dolore che sento da questa mattina, per quanto forte, è nulla confronto a quello che sto provando dentro. Anche quella che era la mia ultima certezza sta per svanire….. Sono appena stato portato in pronto soccorso in ambulanza dopo aver vomitato due volte sangue. Ora mi faranno altri esami per capire che cosa sta succedendo, vi aggiorno perché i tantissimi messaggi che sto ricevendo e l’amore che mi state dimostrando, quanto meno merita una risposta. Tutto ho sognato per questo giorno tranne di vivere un incubo così“. Gianmarco tenterà fino alla fine di esserci, ma a poche ore dalla finale appare sempre più complessa la sua partecipazione. Che ne pensate?
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp