Parigi 2024, Antonio Carini rivela cos’è realmente successo a sua sorella Angela nel match di pugilato contro Imane Khelif: le sue parole
ANTONIO CARINI SVELA TUTTO SU ANGELA: LE PAROLE DEL FRATELLO DELLA PUGILE SU QUANTO ACCADUTO NEL MATCH CONTRO IMANE KHELIF- Nel corso delle ultime ore, Antonio Carini, fratello di Angela, è intervenuto per svelare quanto realmente accaduto alla pugile della nazionale italiana, nel match combattuto contro l’algerina, Imane Khelif. Sentite cos’ha dichiarato nel dettaglio il campano, in merito al combattimento svoltosi a Parigi 2024, durante le Olimpiadi di Francia.
Le parole del fratello della pugile
Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Antonio Carini: “Siamo stati cresciuti a pane ed onore, sin da bambini ci è stata trasmessa una profonda etica del rispetto. Mia sorella Angela ha rappresentato e rappresenta con grande dignità e sacrificio il nostro paese ed il nostro sport nel mondo. Oggi più che mai a testa alta sono qui a sostenerla e a difenderla da chi la scredita con pochezza d’animo ma soprattutto da chi non conosce realmente la storia, o meglio da chi conosce la sua storia e per un po’ di notorietà cerca di dire la sua. Mi dispiace che dopo questa faccenda abbia perso un bel po’ di amicizie e persone che erroneamente stimavo”. Così dunque ha difeso sua sorella, Angela. Che ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e restate connessi per tutte le news.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp