Imane Khelif, scatta la denuncia per cyberbullismo!

Imane Khelif

Parigi 2024, l’avvocato di Imane Khelif fa partire le denunce per bullismo e cyberbullismo: ecco il comunicato ufficiale

OLIMPIADI PARIGI 2024, L’AVVOCATO DI IMANE KHELIF FA PARTIRE LE DENUNCE PER IL BULLISMO E IL CYBERBULLISMO SUBITI DALLA SUA ASSISTITA, ECCO IL COMUNICATO: COSA EMERGE- L’avvocato di Imane Khelif, dopo che la sua assistita ha conquistata la medaglia d’oro a Parigi 2024, ha comunicato ufficialmente: “Dopo aver vinto una medaglia d’oro ai Giochi Olimpici di Parigi 2024, la pugile Imane Khelif ha deciso di condurre una nuova battaglia: quella della giustizia, della dignità e dell’onore. Madame Khelif ha presentato una denuncia per atti di cyberbullismo aggravato di cui è stata vittima allo scopo di combattere contro l’odio online. L’indagine penale determinerà chi ha avviato questa campagna misogina, razzista e sessista, e dovrà concentrarsi anche su coloro che hanno alimentato questo linciaggio digitale“.

Le parole della pugile

E la Khelif ha invece dichiarato: “Mi sono qualificata a pieno diritto per partecipare a questi Giochi. Sono una donna come tutte le altre. Sono nata donna. Ho vissuto come donna. Ho gareggiato come donna, e su questo non ci sono dubbi. Il mio messaggio al mondo intero è che tutti dovrebbero impegnarsi a rispettare i principi olimpici ed evitare il bullismo. Questo è un messaggio di valori olimpici. Spero che la gente smetta di fare bullismo e si impegni a rispettare la carta olimpica. Siamo alle Olimpiadi per esibirci come atleti. Spero che non assisteremo ad attacchi simili in futuro”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp