Vittoria Bricarello su Alex Petri e Simone Dell’Agnello

Vittoria Bricarello

Temptation Island: Vittoria Bricarello si espone su Alex Petri e Simona Dell’Agnello. Le dichiarazioni dell’ex concorrente del reality show

VITTORIA BRICARELLO DICE LA SUA SU ALEX PETRI E SIMONE DELL’AGNELLO: LE DICHIARAZIONI DELL’EX CONCORRENTE DI TEMPTATION ISLAND 2024- Nel corso delle ultime ore, Vittoria Bricarello, ex concorrente di Temptation Island, reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, rispondendo alle domande dei follower, ha asserito: “Alex? No, non ho nessun rapporto con lui. Trovo che avere rapporti con gli ex sia molto tossico e insensato… va bene il saluto e l’educazione non deve mancare, ma avere un rapporto non ha senso, se una cosa è finita è finita… Ho la fortuna/difetto di avere un carattere per cui lotto per le cose a cui tengo fino a sve*armi fino a dis*anguarmi del tipo che mi toglierei ossigeno mi butterei nel fuoco… di tutto davvero… amo forte fino a ogni limite possibile… Ma quando vengo delusa a tal punto da capire che non ne vale più la pena pufff svanisce tutto per me come un interruttore … e non esiste più nulla come se non mi ti conoscessi…”.

Le parole della protagonista della scorsa edizione del reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia

E ancora: “No, per assurdo lui mi ha bloccata come i bambini Me ne sono accorta qualche giorno fa quando ho avuto bisogno di una domanda lavorativa (essendo lui ancora il mio consulente energetico quindi quello che ha fatto i contratti delle mie bollette) E ho avuto questa sorpresa!! Come se lo avessi mai importunato tra l’altro!! Ma chi ti cerca!? Cambierò consulente e a posto così no problem… Certe persone sono veramente infantili e si montano la testa chissà per cosa poi…”.

Sulla relazione con Simone

Infine, sulla storia d’amore con Dell’Agnello, ha asserito: “Ho avuto il tempo di elaborare mentre ero li anche se non si è visto… li si è da soli con se stessi senza telefono né distrazioni esterne quindi si elabora molto più in fretta… e la vita li è una bolla un giorno li dentro è come una settimana. Inoltre è successo tutto per caso non è stato voluto né forzato, mi è sbocciato in modo totalmente naturale e spontaneo e mi sono lasciata trasportare e non mi pento assolutamente, certe cose non le scegli tu… il cuore comanda”. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate connessi.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp