Ultimo minuto, Alice Campello lo comunica ufficialmente!

Alice Campello

News ultimo minuto: Alice Campello lo comunica ufficialmente! Le dichiarazioni dell’ex moglie di Alvaro Morata sono subito virali

ULTIMO MINUTO, ALICE CAMPELLO LO COMUNICA UFFICIALMENTE: E’ FINITA LA STORIA D’AMORE DI 8 ANNI CON ALVARO MORATA- Nonostante avesse inizialmente smentito la crisi, Alice Campello, ha pubblicato un nuovo comunicato ufficiale, rivelando che la storia d’amore con Alvaro Morata, durata ben 8 anni, è definitivamente finita. Scopriamo insieme cos’ha dichiarato la modella e influencer a proposito del rapporto con il calciatore spagnolo, acquistato poco tempo fa dal Milan.

Le parole dell’ex moglie di Alvaro Morata

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Alice Campello: “Io e Alvaro abbiamo deciso di separarci ed è la decisione più difficile che abbiamo mai preso. Vorrei chiarire, come ha fatto lui, che non ci sono stati terzi, o alcuna mancanza di rispetto da parte di entrambi. Posso solo dire che in questi 8 anni ho avuto accanto una persona che non ha fatto altro che dare priorità a me e a prendersi cura di me e rispettarmi e per questo non posso permettere alcuna falsa speculazione e la decisione di dirlo così presto. Non voglio che pensiate che nulla di quello che avete visto nelle Instagram che abbiamo messo sia una bugia. Non abbiamo potuto amarci di più e continuano a farlo, ma arriva un momento in cui si accumulano molte incomprensioni mal gestite e le cose lamentate si rovinano e esplodono”.

Alice Campello

Infine, ha dichiarato: “Ci siamo sempre promessi, rispetto a tutto quello che abbiamo vissuto, di non arrivare mai al punto di farci del male o di essere tossici e di finire la relazione prima di arrivare a tutto ciò e così é stato. Voglio ringraziare Álvaro per tutto quello che ha fatto per me, per come si è preso cura di me, per il padre e il marito che è stato e augurargli il meglio SEMPRE”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e restate sintonizzati.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp