Scopri le anticipazioni de La Promessa del 13 agosto: Manuel lascia la casa dopo le discussioni con Jimena
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 13 AGOSTO: MANUEL LASCIA LA CASA- Continua il doppio appuntamento con La Promessa, nel pomeriggio di Canale 5; vediamo cosa accade nella puntata di oggi: dopo le discussioni con Jimena, Manuel dà ascolto a Jana e decide di allontanarsi da lei per un po’, avvisando Catalina. Cruz cerca di convincere Lorenzo ad allontare Curro da loro.
Dove eravamo rimasti
Nella scorsa puntata, Jana consiglia a Manuel di lasciare per un po’ la casa per dedicarsi a se stesso, visto che Jimena è diventata molto pesante e lo infastidisce il suo modo di fare, a tal punto da mandarla a dormire in un’altra stanza, lasciandola in lacrime.
Puntata 13 agosto
Cosa vedremo oggi:
- Jana si trova davanti ad Abel ormai decisa a lasciarlo, ma lui le propone di sposarlo. Nonostante lei cerchi di farlo ragionare sembra che lui non ceda al pensiero di averla per moglie.
- Manuel lascia la casa, seguendo il consiglio di Jana e tutti si chiedono dove sia finito, tranne e Catalina. La sorella riceve una lettera del fratello in cui le spiega le ragioni della sua fuga.
- Jimena non prende bene l’allontanamento del marito e va su tutte le furie, tanto da avere una crisi isterica.
- Cruz e Margarita hanno un nuovo attrito, la marchesa l’accusa di occuparsi troppo degli affari della sua famiglia. Non solo il pensiero principale per la padrona di casa per il momento è Curro, chiede a Lorenzo di mandarlo a studiare all’estero.
- Valentin si è integrato tra i cuochi de La Promessa ed è già un grande protagonista. Tutti ridono per le sue battute. Non solo, il ragazzo sembra interessato a Maria. Nel frattempo arriva la prima lettera di Lope da Madrid, che le riempie il cuore.
- Romulo è ancora costretto a letto a riposare, con le attenzioni di Salvador e Jana, che non lo perde mai di vista.
- Jana intanto pensa a Manuel che è lontano e Maria la trova nel suo laboratorio. La ragazza così svela le sue preoccupazioni.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp