Le rivelazioni di Rossella Brescia: cos’ha svelato la modella italiana sulla sua carriera e sulla sua vita sentimentale e privata
ROSSELLA BRESCIA, LE RIVELAZIONI DELLA SHOWGIRL- Rossella Brescia, nel corso delle ultime ore, ha dichiarato: “Papà era sarto, ma non voleva assolutamente che facessi il suo mestiere, infatti non so neanche riattaccare un bottone. Lui voleva fare l’attore e aveva anche mandato a Cinecittà delle foto bellissime, ma la nonna lo aveva minacciato: “Se vai non tornare”. Sentite cos’altro ha svelato la celebre showgirl italiana.
Le parole della showgirl
La Brescia ha poi aggiunto: “Mi appassionai alla danza grazie a Vittoria Ottolenghi e alla Maratona d’estate. Nel programma vidi un passo a due tra Alessandra Ferri e Mikhail Baryshnikov, avevo 9 anni, e dissi: io voglio imparare a fare questo. Ho talmente rotto le scatole a tutti che alla fine mi hanno iscritta a una scuola di danza”.
Rossella ha inoltre detto: “Miss Italia? Solo per ridere. Ero stata eletta Miss Sorriso Puglia e la fascia prevedeva di andare a Salsomaggiore per le finali. Ma scappai dopo un giorno, non ero a mio agio a sfilare e basta. Il rappresentante della Puglia non faceva che ripetere: “Non so come hai fatto a vincere, sei brutta”.
La Brescia ha in seguito asserito: «A me piace tanto interpretare, l’ho capito col tempo, perché anche quando ballavo soltanto seguivo seminari di recitazione. Per la danza, sono molto fiera di Carmen e sicuramente di Franca Florio: ho studiato moltissimo per interpretarle. Poi mi sono divertita tanto a fare Mrs. Wilkinson, la maestra di danza di Billy Elliot, che ha sia note comiche che drammatiche».
A seguire, ha parlato di un periodo molto doloroso per lei, dicendo: «Beh, ormai lo sanno tutti… È finita una storia che durava da vent’anni». E ancora: «Sì, è successo mentre stavo girando il film e non l’ho deciso io, per me è stato uno choc». Per chiudere il capitolo, ha asserito: «Non eravamo sposati. Ma è come se lo fossimo. E comunque, se ce l’ha fatta Jennifer Aniston dopo che Brad Pitt l’ha lasciata, ce la posso fare pure io».
La Brescia ha poi detto: «I figli li ho desiderati e ho fatto delle cose per averli, ma non sono arrivati. Però non ho il rimpianto. Sono gli altri che te lo fanno pesare. Ora hanno smesso, ma prima mi chiedevano immancabilmente: quando fai un figlio? Da poco a messa hanno letto il passo della Genesi in cui Adamo si accorge di essere nudo: prima di aver mangiato la mela non ne aveva la percezione».
Rossella ha inoltre dichiarato: “Io vado per la mia strada e non giudico nessuno, ognuno può fare quello che vuole. Molestie? Quando ho subodorato cose strane mi sono fermata subito. Come quel tale che mi propose di fare un videoclip e mi chiese di andare al provino da sola perché non c’era molto spazio: non sono andata. E comunque ai provini, per timidezza, mi mettevo sempre in fondo”.
Infine, un retroscena: “Il direttore Giuseppe Di Piazza continuava a propormelo e io rispondevo sempre di no. Finché ho ceduto, a una condizione: che il fotografo fosse Fabrizio Ferri, perché volevo conoscere Alessandra Ferri, sua moglie. Le foto duravano mezzo secondo e poi era tutta libertà. Ricordo una serata pazzesca a Pantelleria, con Roberto Bolle, bellissimo”. E sui guadagni: “Se mi pagarono bene? Con quei soldi mi sono comprata casa a Roma. Non tutta, eh…”, ha risposto con sincerità la donna di spettacolo. Che ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp