Spoiler Temptation Island, Luigi Scognamiglio lo svela solo adesso: le dichiarazioni dell’ex volto del reality di Filippo Bisciglia
TEMPTATION ISLAND 2024: LE RIVELAZIONI DI LUIGI SCOGNAMIGLIO- Luigi Scognamiglio, tentatore di Temptation Island 2024 che nel corso del viaggio dei sentimenti si era legato particolarmente a Genny Guardiano, fidanzata di Tony Renda reality show di Canale5 condotto da Filippo Bisciglia, ha rilasciato importanti dichiarazioni, rispondendo alle domande dei suoi numerosi follower su Instagram, rivelando che a breve rivedrà diversi ex concorrenti del reality targato Mediaset. Sentite cos’ha detto il giovane campano.
Le parole del tentatore
Ecco le parole di Luigi: “Durante il programma ho legato molto con Jenny, ma ho voluto bene a tutte le ragazze specialmente a Martina De Ioannon e Gaia Vimercati. Ho instaurato bellissimi rapporti. Ho scoperto anche Alessia Pascarella meglio fuori dal programma, una persona pura nel bene e nel male. Con Martina ho un bel rapporto, parliamo spesso e ci confrontiamo su tante cose. È una ragazza valida, le voglio davvero bene […] Con gli altri ragazzi invece mi rivedrò a Riccione…”. Che cosa ne pensate? Vi aspettavate tali rivelazioni? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le News su Temptation Island, che vi aspetta da settembre 2024 in prima serata su Canale5.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp