Eleonora Rocchini a muso duro contro Selvaggia Lucarelli!

Eleonora Rocchini Selvaggia Lucarelli

Uomini e Donne, Eleonora Rocchini a muso duro contro Selvaggia Lucarelli: le dichiarazioni dell’ex volto del dayting show di Canale 5

ELEONORA ROCCHINI TORNA A PARLARE DOPO AVER CHIESTO 6000 EURO PER IL SUO CANE AI FOLLOWER: LE PAROLE DELL’EX CORTEGGIATRICE DI UOMINI E DONNE CONTRO SELVAGGIA LUCARELLI E GABRIELE PARPIGLIA- In queste ore, Eleonora Rocchini, ex volto di Uomini e Donne, dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi, ha dichiarato: “Ci tengo a comunicare, anche se non pensavo neanche ce ne fosse il bisogno, ma purtroppo chi è in mala fede, vede il marcio anche dove ci dovrebbe essere solo rispetto e silenzio per un momento così difficile, però capisco anche che l’umanità e la benevolenza sono cose per pochi esseri umani. Tutte le notizie diffuse da i due noti personaggi (se così vogliamo definirli, anche se io li definirei più aizzatori di odio e cattiveria che si nutrono di gossip e qualche click)”.

Le parole dell’ex corteggiatrice

E ancora: “Nei miei confronti in merito alla vicenda del mio cane Ares sono assolutamente infondate e denigratorie, volte soltanto a ledere la mia immagine e fare audience e gossip inutile, oltre che aizzare contro di me cattiveria gratuita e odio. Mi trovo quindi costretta a giustificarmi anche se non avrei dovuto farlo ora ma al fine di questo orribile incubo che stiamo vivendo considerando che ora le mie attenzioni dovrebbero essere rivolte solo ed esclusivamente verso il mio cane. Ma non sapete neanche cosa sia il rispetto e quindi scrivo due righe, poi in separate sedi, vi penseranno i legali”.

Inoltre, la Rocchini ha detto: “Sono un’influencer, così mi definite, anche se io non faccio questo di mestiere, sono una ragazza, una persona e come tale vorrei essere trattata come persona umana con lo stesso diritto nel poter chiedere aiuto qualora avesse bisogno, come tutti gli altri. Sono una ragazza e ho due aziende si, ma questo non significa che io abbia costantemente liquidità infinite sul mio conto corrente, anzi, proprio perché ho due aziende, ho spesso sacrifici da dover fare per mandare avanti tutto e pagare tutti prima ancora di pensare a me Chi fa azienda sa benissimo cosa significa fare impresa in Italia Sa che le difficoltà che si incontrano durante il cammino”.

Infine, Eleonora ha dichiarato: “Chiaramente chi passa la giornata a fare gossip su Instagram, aizzando odio, non lo può sapere. Ma d’altronde sono scelte di vita Io preferisco essere una buona persona, mai e poi mi penserei di fare bullismo contro una persona ne tantomeno calunniarla o aizzare stormi di gente infelice che augura la morte al prossimo. Perché si, mi è stato augurato la morte, peccato che a me non facciate male. A me interessa di chi amo e di chi rispetto, i vostri auguri di morte li leggo solo con grande rammarico”.

E per concludere, la Rocchini ha asserito: “Mi rattristo solo tanto nel comprendere quanto marcio sia il vostro cuore, tutto qua. Ho umilmente chiesto aiuto perché mi hanno chiesto di prendere una decisione, una decisione in tre ore, operi il tuo cane o procediamo con eutanasia, scegli! Operi e tenti Operi Oppure scegli la morte. Bella decisione eh.. Mi hanno buttato una bomba addosso e su due piedi ho chiesto una mano, Amici, amiche, conoscenti, e chi mi segue, con amore hanno SCELTO liberamente di aiutarmi. Nessuno è stato né forzato né obbligato. Conoscono la situazione, conoscono me e amano Ares. E hanno scelto di aiutare Ares a fare l’operazione quanto prima. Detto questo, condividerò, quando sarà il momento, quando avremo passato l’operazione, le fatture della clinica, ma lo faccio per ringraziare chi mi ha aiutato non tre poveri d animo che passano la loro vita ad augurarmi la morte”.

Eleonora ha poi tagliato corto, dicendo: “Ah, ho anche avvisato il mio legale di quanto accaduto e si sta già muovendo per prendere tutti i provvedimenti contro queste persone nonché contro chiunque continuerà la propria campagna diffamatoria, denigratoria e minatoria nei miei confronti. Ora, se mi è concesso, vorrei dedicarmi al mio cane e non al vostro odio”. Insomma, così la Rocchini ha voluto mettere a posto Selvaggia Lucarelli e Gabriele Parpiglia. Che ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e rimanete connessi per tutte le news di gossip in tempo reale.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp