Scopri le anticipazioni di My Home My Destiny del 17 agosto in cui Zeynep salva la vita a Mehdi, picchiato dai suoi rivali
ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 17 AGOSTO: MEHDI SCOPRE LE REALI INTENZIONI DI BARIS- Mentre Mehdi è in ospedale Baris invia un messaggio a Zeynep e scopre che la invita in un Hotel. Quale sarà la sua reazione?
Dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente, Mehdi viene minacciato da Burhan, tanto che manda un gruppo di suoi scagnozzi e viene picchiato brutalmente.
Puntata 17 agosto
- Zeynep vedendo che Medhi non risponde si dirige nel suo negozio e sente il suo cellulare squillare da dentro. Chiama immediatamente i soccorsi che riescono a trovare il telecomando fuori dal negozio e aprire. Il giovane viene trasportato in ospedale ma non è in pericolo di vita. La ragazza ricorda i momenti già vissuti, rimane con lui e cerca di convincerlo a denunciare Burhan aggressore.
- Mentre lei dorme arriva un messaggio sul cellulare della donna e quando lei si allontana scopre che Baris è ossessionata da lei. Trova messaggi e foto che rendono chiare le intenzioni del suo capo.
- La madre di Zeynep è la sua prima alleata, tanto che avvisa subito l’avvocato di quello che sta accadendo alla figlia. Sembra ormai chiaro che lui gestisca tutto all’oscuro di Zeynep.
- Il progetto di Emine e sua madre trova piccoli ostacoli, ma riescono a superare tutto con il sorriso. Sono ormai complici e hanno messo da parte le loro rivalità.
- Mehdi decide di seguire la ragazza e la delusione è tanta, quando scopre che lui l’attende fuori dall’Hotel.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp