My Home My Destiny 18 agosto: il ritorno di Bayram

Il ritorno di Bayran

Le anticipazioni di My Home My Destiny: Mehdi lascia l’ospedale per seguire Zeynep e si ritrova invischiato in un incontro inaspettato

ANTICIPAZIONI MY HOME MY DESTINY 18 AGOSTO: IL RITORNO DI BAYRAM- Mehdi porta a casa il padre di Zeynep e gli equilibri della casa cambiano.

Dove eravamo rimasti

Nella scorsa puntata, Mehdi ancora ferito, lascia l’ospedale nonostante sia ancora dolente, per vedere con i suoi occhi Zeynep che incontra Baris. Per lui è ormai chiaro che l’uomo sia la causa della fine del duo matrimonio. Durante il suo spionaggio, Mehdi incontra Bayram, mentre sta mendicando, e lo conduce a casa.

Puntata 18 agosto

  • Mentre Zeynep è ignara che l’ex marito la segue. Mentre torna con Baris dalla loro conferenza, e sono pronti a partire, ma la chiamata inaspettata della madre, che le comunica che il padre è tornato a casa.
  • La ragazza torna di corsa a casa e davanti alle immagini di lui ammalato e la madre che si prende cura di lui, compie un gesto incredibile verso Mehdi. Ringrazia l’uomo di aver salvato il padre. “E’ come se fosse anche mio padre“, risponde lui. I due dopo una breve conversazione si salutano.
  • Non è d’accordo Nernin, che vede solo d’ostacolo questo ritorno. La ragazza si sente in colpa per le scelte fatte fino da oggi e ne parla con Emine che cerca do allontanarla dal pensiero di Mehdi. E’ evidente che la ragazza abbia una dipendenza dall’ex marito e ne senta la mancanza. Cosa accadrà?
Zeynep distrutta dopo il ritorno del padre
  • Dopo che il primo cliente sposta il matrimonio, Sakine, Sultan e Emine sono costrette a distribuire il cibo al quartiere. Emine rimprovera Sakine per la scelta di aiutare il marito. Per lei è il momento di confrontarsi con i dolori del passato.
  • Mentre la figlia suona, Mehdi è affascinato dalle sue doti. Tuttavia cambia umore quando scopre che Baris le ha donato il violino con cui suona. Comprende che con i regali voglia comprare l’affetto della figlia e della moglie.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp