Le anticipazioni de La Promessa del 18 agosto: Jana preoccupata per Jimena, che fa il suo ingresso sconvolgente
ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 18 AGOSTO: LE PAURE DI JANA- Mentre Jimena si prepara a ricevere il marito, con abiti provocanti e pensieri romantici, Jana si preoccupa per lei.
Dove eravamo rimasti
Nelle scorsa puntata, Gli sbalzi di umore di Jimena sono continui e pericolosi. manca poco che si avventi su Catalina. scopre che Petra è sua madre e si confida con Teresa, in cui trova un valido aiuto. Alonso è pronto a far tornare Leonor a casa, visto i pericoli che si susseguono nella capitale.
Puntata 18 agosto
Cosa vedremo oggi
- Dopo la discussione tra Feliciano e Petra, Teresa si rivolge alla domestica per conoscere cosa sia avvenuto e darle il suo aiuto, ma non sembra che donna voglia essere sua amica né ricevere il suo sostegno.
- Romulo si riprende e vorrebbe alzarsi, ad impedirlo Salvador che si attiene al volere del medico. Il maggiordomo deve stare a riposo assoluto.
- Martina ha un nuovo scontro con Curro che tiene testa al ragazzo, per poi ritrovarsi a piangere. E’ Jana a convincerlo a parlare con lei, visto che sta soffrendo per lui. I due si ritrovano così ad ammettere i loro sentimenti.
- A sorpresa arriva Cavendish, l’uomo d’affari atteso che giunge a sorpresa. I domestici sono presi all’improvviso, ma riescono ad accoglierlo come si deve. Pelayo è preoccupato per i suoi affari con le armi e l’arrivo del nuovo ospite. Jimena invece fa un ingresso da vip che lascia tuti di sasso.
- Simona, Petra e Pia, sono preoccupate per la distanza da Feliciano, ma, quando lo fanno presente alla donna, questa va su tutte le furie.
- I ragazzi preparano una lettera a Lope che si trova ancora a Madrid, Salvador è curioso di conoscere cosa ha raccontato Maria al suo amico lontano.
- Cruz convoca Petra e Feliciano e li avvisa che il tenente ha cercato informazioni a loro riguardo. La cosa non le piace affatto per il nome della famiglia.
- Alonso comprende che Curro non è felice della decisione di andare in una scuola lontano da casa e gli dà il permesso di poter decidere del suo futuro.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp