Ballando Con Le Stelle, Stefano Oradei fa delle rivelazioni su Manila Nazzaro: le dichiarazioni dell’ex concorrente del talent show
STEFANO ORADEI, LE RIVELAZIONI SU MANILA NAZZARO- Stefano Oradei, ex concorrente di Ballando Con Le Stelle, talent show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci, ha dichiarato: “Ho le porte aperte con Ballando, nel senso che ci siamo sentiti con Milly e sono a disposizione se dovesse servire. Ma ci devono essere basi solide. Se farei Amici? Per Amici è lo stesso discorso, anche se non ho mai avuto contatti diretti. Sul piano artistico senz’altro sarebbe un progetto davvero interessante. E’ un programma importante che mi permetterebbe di fare l’insegnante di danza e in fondo questo è ciò che faccio nella mia vita. Ballando? È stato un capitolo meraviglioso e sono rimasto in buoni rapporti con tutti, con Milly Carlucci ci sentiamo spesso. Ho trascorso anni meravigliosi fino al momento in cui gli impegni con la danza mi hanno portato all’estero”.
Le parole dell’ex concorrente del talent show condotto da Milly Carlucci
Infine, Oradei ha dichiarato: “Con Manila vivo un sogno. Ci siamo incontrati in occasione di alcuni eventi, poi durante un’intervista che le ho fatto alla radio. Dopo qualche mese in cui ci sentivamo per lavoro, lei era alle prese con un trasloco, io da conoscente le ho dato una mano ed è arrivato tutto così, in modo spontaneo. Ci siamo ritrovati come due anime pure che si amano immediatamente. Il mio primo pensiero al mattino: Manila Nazzaro, l’ultimo: Manila Nazzaro. La pura verità“. Che cosa ne pensate? Commentate e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp