Musica, Emma Marrone nel mirino di Morgan: cos’ha asserito il noto produttore musicale e cantante italiano sull’ex concorrente di Sanremo
EMMA MARRONE NEL MIRINO DI MORGAN: COS’HA ASSERITO IL NOTO PRODUTTORE MUSICALE SULLA CANTANTE ITALIANA- Dopo che Emma Marrone si è schierata pubblicamente dalla parte di Calcutta, attaccando Morgan per il suo atteggiamento nei confronti di Angelica Schiatti, è arrivata puntuale la reazione del celebre cantante e produttore italiano. In particolare, l’artista si è scagliato contro la sua collega, pubblicando un nuovo brano: sentite cos’ha detto nel pezzo contro di lei!
Le parole di Morgan
Ecco le dichiarazioni di Morgan nella canzone: “In un mondo di Morga*, col vulcano che erutta siate Calcutt*. E vedrete che rutta! In un mondo di Morgan, col vulcano che erutta, siate Calcutt* e vedrete che rutta! In un mondo di Emme, coi pezzi di merd*, non capiscono niente però ascoltano Emme. Non c’è niente di più comodo di una poltrona comoda, non c’è niente di più comodo di una persona scomoda. Non c’è niente di più ovvio di una cosa ovvia. In un mondo di MO non piace chi usa gli altri per suo tornaco. In un mondo di MO o sei autentico e non prendi per il c**o, o verrai criticato ma non punito, rimproverato ma non umiliato. Nel mondo di MO la musica ha un senso, si ascolta e se ne parla, ci sono le parole e le manifestazioni e non ci sono le manipolazioni, prevaricazioni. Ci sono le idee nella luce della libertà, incluse le trasgressioni”. Che ne pensate? Da che parte state? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp