Gossip, Fedez risponde alle accuse: le dichiarazioni dell’ex marito di Chiara Ferragni sono divenute in breve tempo virali sui social
FEDEZ RISPONDE ALLE ACCUSE DEI GIORNALISTI: LE PAROLE DEL RAPPER- È interessante notare come le collaborazioni tra artisti possano portare a confusioni su chi abbia scritto o cantato determinate parti di una canzone. Nel caso di “Di Caprio”, nuovo inedito di Fedez e Savage, sembra che ci sia stata una piccola incomprensione riguardo alla paternità di una specifica strofa.
La risposta del noto rapper italiano
Per chiarire, Fedez ha dichiarato che la strofa in questione non è stata scritta né cantata da lui, ma da Niky Savage. Tuttavia, è importante sottolineare che la canzone è frutto di una collaborazione tra i due artisti, quindi entrambi hanno contribuito al prodotto finale. Insomma, pare proprio che il noto cantante, dopo la separazione con Chiara Ferragni, sia finito al centro di una nuova polemica.
Nel mentre, diversi fan fanno notare come il pezzo sia orecchiabile, commerciale e attuale. È sempre affascinante vedere come le diverse voci e stili si fondano per creare qualcosa di unico. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp