Vittorio Brumotti, disavventura per l’inviato di Striscia La Notizia

Vittorio Brumotti

Striscia La Notizia, disavventura per Vittorio Brumotti: cos’ha dichiarato l’inviato del programma televisivo di Canale Cinque?

VITTORIO BRUMOTTI, LE PAROLE DELL’INVIATO DI STRISCIA LA NOTIZIA VIRALI: ECCO COS’HA DETTO- Vittorio Brumotti, morso per due volte dal ragno violino, ha avuto la febbre a 41gradi e ha dovuto affrontare giorni di grande sofferenza. Nonostante il dolore e il pericolo, ha mantenuto il suo spirito combattivo e la sua determinazione. Dopo un periodo di ricovero e cure intensive, Vittorio ha iniziato a mostrare segni di miglioramento. La sua forza d’animo e il sostegno della sua famiglia e dei suoi amici sono stati fondamentali per il suo recupero. Sentite cos’ha svelato nel dettaglio l’inviato di Striscia La Notizia.

Le parole dell’inviato

Ecco le dichiarazioni di Brumotti: “Ho avuto la febbre a 41.7 e si è scatenato di tutto e di più . lo vivo di pericoli e l’ho presa sottogamba, a un certo punto ho iniziato a grattare la crosticina, praticamente la prima volta nel polpaccio mi era diventato quattro volte più grande e ho chiamato subito il centro antiveleni di Pavia, sono stati bravissimi e velocissimi nell’indicarmi le istruzioni per trattare questo tipo di morso”.

E ancora: “È capitato due volte al sottoscritto. Purtroppo il ragno violino ha avuto la sfortuna di morsicare me e avrà il mio virus lui. La gamba non si sgonfiava più e nelle settimane a seguire non riuscivo neanche ad andare in bici, ero debilitato, è stata abbastanza intensa come riabilitazione. Adesso ho la ciabatta sempre a portata di mano“, ha concluso ironizzando Brumotti.

Durante la convalescenza, Brumotti ha condiviso la sua esperienza sui social media, sensibilizzando il pubblico sui pericoli del ragno violino e sull’importanza di un trattamento tempestivo. La sua storia ha ispirato molti, dimostrando che anche nei momenti più difficili, la resilienza e il coraggio possono fare la differenza.

Oggi, Vittorio è tornato alle sue attività con rinnovata energia, continuando a vivere la sua vita al massimo e a promuovere uno stile di vita sano e attivo. La sua esperienza ha lasciato un segno, ricordandoci quanto sia preziosa la salute e quanto sia importante affrontare le avversità con positività e determinazione. Che cosa ne pensate? Continuate a commentare sui nostri profili social ufficiali e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.


Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp