Uomini e Donne, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi lo annunciano improvvisamente: le dichiarazioni degli ex volti del dayting show
CLAUDIA DIONIGI E LORENZO RICCARDI, L’ANNUNCIO DEGLI EX VOLTI DI UOMINI E DONNE- Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi, ex volti di Uomini e Donne, dayting show di Canale5 condotto da Maria De Filippi e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, hanno comunicato ufficialmente che si sposeranno il 30 novembre 2024. Scopriamo insieme cos’hanno asserito nel dettaglio i due ragazzi che si sono conosciuti all’interno del programma targato Mediaset.
Le parole della coppia
Nel dettaglio, Lorenzo Riccardi, ha asserito: “Abbiamo scelto questa data perché detesto le nozze con il caldo! Così abbiamo preso una data vicino al Natale”. E ancora: “Maria De Filippi presente alle nostre nozze? Sarebbe un sogno, ma sarà impossibile dato che è una donna molto impegnata. Le siamo riconoscenti: è grazie a lei se io e Claudia abbiamo una famiglia. Come vanno i preparativi? Siamo in alto mare, li stiamo vivendo con ansia, ma penso sia normale. Abbiamo molto impegni, speriamo di conciliare tutto. Per ora abbiamo la location, che è top secret. Festeggeremo con amici e parenti”.
Infine, ha dichiarato: “Come ho capito che Claudia è la donna della mia vita? Da quando è nata nostra figlia. E’ la mia gioia più grande”. E per concludere, ha asserito: “Secondo figlio? Ne vorrei almeno tre. Invece Claudia ne desidera due. Devo sperare in due gemelli”. Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news di gossip in tempo reale.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp