La Promessa anticipazioni 27 agosto: relazioni segrete

La Promessa anticipazioni Cruz sconvolta

Anticipazioni La Promessa 27 agosto 2024: Curro nominato nuovo barone. Scopri le ultime novità della puntata

ANTICIPAZIONI LA PROMESSA 27 AGOSTO 2024: CURRO NOMINATO NUOVO BARONE- Non bastava Jimena a sconvolgere la vita di Cruz, adesso anche Manuel contribuisce ad aumentare i suoi problemi. Comunica infatti che la decisione presa per Curro è quella di nominarlo nuovo duca.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata precedente, Petra cerca di sfuggire dai compagni, dopo che feliciano ha raccontato a tutti che lei è la vera madre. Intanto Curro decide di non avere più alcun titolo e di non partire per arruolarsi, nonostante le pressioni di Cruz e Lorenzo.

Puntata 27 agosto

Cosa vedremo oggi:

  • Margarita mentre fa colazione con Cruz e Lorenzo commenta la decisione di Curro di rinunciare al suo titolo. Questo sconvolge la marchesa. Non è della stessa opinione Alonso che chiede a Manuel di capire poter risarcire il nipote. E’ lo stesso che informa della decisione presa il giovane di casa. Per lui la carica di Barone. Come reagirà Lorenzo?
  • Martina e Curro festeggiano la notizia con un incontro segreto e passionale. I due vengono disturbai da Margarita che bussa alla porta della ragazza. La ragazza riesce a tenere a bada la madre e a godersi al serata con il suo amante.
  • Maria intanto non sa come parlare a Salvador dei suoi sentimenti.
  • Simona e Candela scoprono che è arrivata una lettera da parte di Don Carlos. Non sanno che Valentin ha dimenticato di spedire la lettera per Antonito.
  • Manuel comunica a tutta la famiglia che Curro ha un nuovo titolo, lasciando Cruz senza parole.

Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp