Grande Fratello, Sergio D’Ottavi beccato in discoteca: le reazioni di Greta Rossetti e Marcella Bonifacio sono subito virali
SERGIO MARIA D’OTTAVI BECCATO IN DISCOTECA CON UN’ALTRA RAGAZZA: ECCO LE REAZIONI DI GRETA ROSSETTI E MARCELLA BONIFACIO- In queste ore, Sergio Maria D’Ottavi, ex concorrente del Grande Fratello, reality show di Canale5 condotto da Signorini e seguito da oltre 3 milioni di spettatori, è stato beccato in discoteca in compagnia di una ragazza misteriosa. La reazione di Greta Rossetti non è tardata ad arrivare: la modella e giovane ex vippona ha tolto il segui al giovane ex inquilino del loft di Cinecittà. Anche la madre, Marcella Bonifacio, nel corso di una diretta social, ha affermato che d’ora in avanti non vuole più conoscere i fidanzati dei figli, perché poi si affeziona e soffre se si separano. Nella sua storia si sentiva anche la vip urlare contro l’imprenditore.
La reazione dei follower
Le reazioni dei fan non si sono fatte attendere: molti hanno espresso solidarietà a Greta, mentre altri hanno criticato duramente Sergio. La vicenda ha scatenato un acceso dibattito sui valori della fedeltà e del rispetto nelle relazioni moderne. E mentre la tempesta mediatica infuriava, tutti si chiedevano quale sarebbe stata la prossima mossa di Sergio Maria D’Ottavi. Sarà quindi davvero finita anche fra D’Ottavi e la Rossetti? Ditecelo nei commenti e rimanete sintonizzati per tutte le news in tempo reale sul GF.
Continua a seguire Angolo delle Notizie. Siamo anche su Telegram e WhatsApp